Meditazione Trascendentale

PINO D'ASTI

FINE SETTIMANA DI MEDITAZIONE
da giovedì 1 a domenica 4 Giugno 2017

 


DOVE
Il fine settimana si terrà presso la casa di Pino D'Asti in un'atmosfera carica di fascino, immersi in una natura incontaminata.

Vi suggerisco di visitare la pagina con una dettagliata galleria fotografica www.meditazione.com/pino_asti.html per avere un'idea dettagliata del posto: veramente unico e affascinante.

COME ARRIVARCI
• Pino D'Asti si trova nella campagna tra Asti e Torino. Si raggiunge da Milano in circa un'ora e mezza di automobile percorrendo dapprima la A7 sino allo svincolo Torino/Gravellona T. Immettersi sulla la A21 sino ad Asti ovest. Uscire dall'autostrada e prendere la statale SS458. Dopo circa 30 km, percorsi nella splendida campagna, si arriva a Pino D'Asti.

NB Come già avvenuto in passato organizzeremo per chi lo desidera e ha necessità, una partenza di gruppo con offerta di passaggio in automobile. Il punto d' incontro sarà in Via Pisacane.

TEMA

Trascorrere assieme tre giorni di profondo relax nella natura e nel silenzio approfondendo l'esperienza e la conoscenza della meditazione.

PROGRAMMA
Arrivo giovedì 1 giugno entro le ore 18: sistemazione e meditazione di gruppo. Ore 21,30 incontro di benvenuto descrizione del programma che seguiremo insieme nei giorni successivi. Rientro: domenica 4 nel primo pomeriggio.

La partecipazione è riservata agli iscritti alla 'Libera Scuola di Meditazione'

LA CUCINA
è vegetariana.

ABBIGLIAMENTO
E' bene avere una tuta o semplicemente una mise comoda per la pratica collettiva.

NOTA CONCLUSIVA

Il fine settimana è un'opportunità preziosa per poter comprendere più a fondo il significato della meditazione non solo nei suoi aspetti teorici ma soprattutto per l'esperienza che ne deriva. In queste condizioni ideali la meditazione è più facile e profonda e il suo benefico riflesso nell'attività assai più evidente. Ho scelto con cura questo luogo perchè ha delle caratteristiche sicuramente interessanti (vi consiglio di approfondire visitando il sito) che possono contribuire anch'esse allo scopo della nostra iniziativa.

Possono partecipare anche coloro che non hanno un'esperienza di continuità e costanza nella pratica. In questo caso è un'ottima opportunità per ritrovare e rinsaldare le proprie motivazioni.

Il numero massimo è di 15 paretecipanti

meditazione trascendentale milano