Home COSA E' LA MTBENEFICI DELLA MT COME IMPARARE LA MT L'INSEGNATE LIBERA SCUOLA DI MEDITAZIONE ARTICOLI SULLA MT LA SCIENZA VEDICA CONTATTI

COME E DOVE IMPARARE LA
MEDITAZIONE TRASCENDENTALE

 

Primo passo:
per partecipare al corso di Meditazione Trascendentale è necessario, come primo passo, seguire la Presentazione.Leggi i "Temi trattati nella Presentazione".
La Presentazione, libera, gratuita e non impegnativa, viene genericamente proposta una volta al mese ed è annunciata nella prima pagina di questo sito.
E' comunque sempre possibile avere informazioni contattandoci telefonicamente chiamando 347.8909786 oppure
via mail - info@meditazione.com.

A seguito della Presentazione ci si può iscrivere al Corso, che si svolge nell'arco di tre giorni, dal Venerdì alla Domenica, oppure dal Sabato al Lunedì. Ogni incontro ha la durata di circa un'ora e trenta/due ore. Gli orari sono comunicati in occasione della presentazione. Dopo 10 giorni circa, si tiene un'ulteriore incontro che avverrà on line e deciso di comune accordo con i partecipanti.

I Corsi possono essere organizzati:
1) presso la Libreria Esoterica in Galleria Unione, 1 a Milano.
2) a domicilio, purché partecipino minimo tre persone.
3) presso la sede di San Bovio in Via Umbria (Peschiera Borromeo a poca distanza da Segrate o da San Felice) facilmente raggiungibile con i propri mezzi in circa 30 minuti dal centro di Milano oppure tramite Metro M4 per Linate. Da Linate si prende l'autobus 973 che porta sino a San Felicino distante a piedi 800 metri da via Umbria.

Iscriversi alla Libera Scuola di Meditazione significa:
# partecipare al Corso per apprendere la tecnica della Meditazione Trascendentale
# poter seguire incontri di gruppo per l'approfondimento della conoscenza e dell'esperienza- Gli incontri vengono preannunciati sia via email che attraverso la nostra pagina riservata di Facebook
# assistere nuovamente, tutte le volte che lo si desidera, all'intero corso gratuitamente avere un'assistenza telefonica nel caso si volessero ulteriori spiegazioni.

"La Meditazione Trascendentale apre la consapevolezza all'infinita riserva di energia, creativita' ed
intelligenza che risiede profondamente in ognuno"- Maharishi Mahesh Yogi -